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LO STUDIO CONFOR S.R.L.

Lo Studio Confor S.r.l. nasce nel 1987 ad opera di professionisti i quali, unendo le loro personali esperienze nei settori della consulenza societaria e aziendale, tributaria, finanziaria e del lavoro, hanno dato vita ad una struttura completa, agile e dinamica che vanta un elevato grado di professionalità e dispone oggi delle più avanzate metodologie di lavoro e strumenti informatici.

Nel corso degli anni lo Studio Confor S.r.l. ha ampliato i servizi e le attività di intervento strutturandosi in divisioni operative che, sebbene legate tra di loro, operano in distinti settori e garantiscono ai propri Clienti servizi altamente specializzati.

Dal 1987 ad oggi infatti, lo Studio Confor S.r.l. ha sviluppato la struttura professionale iniziale, inserendo nel proprio organico collaboratori provenienti da esperienze nei settori di competenza dello studio.

Attualmente tra soci, associati e collaboratori stabili, l'organico dello Studio Confor S.r.l. si compone di 27 addetti suddivisi in:
  • settore contabile - amministrativo, che assorbe il 40% delle risorse;
  • settore elaborazione buste paga e gestione del personale dipendente, che impiega il 30%;
  • settore d'integrazione e coordinamento tra gli studi, problematiche fiscali per particolari Clienti, informatizzazione delle procedure e di contenzioso tributario, che annovera il restante 30% delle risorse.
Lo Staff dello Studio Confor S.r.l. è composto da professionisti che hanno maturato un'esperienza decennale e ventennale nel settore dove operano, in particolare dello Staff ne fanno parte n° 5 Dott. Commercialisti iscritti nei relativi Albi Professionali, tre dei quali sono anche Revisori dei Conti, e n° 4 Consulenti del lavoro iscritti nei relativi Albi Professionali. Ci sono poi collaboratori laureati che hanno maturato una notevole esperienza per anni di pratica professionale.

La nostra Mission è quella di proporre al Cliente un servizio personalizzato ed insieme altamente professionale e competitivo, nonché fornire tutto l'apporto necessario per la realizzazione di progetti di crescita ed espansione aziendale.


COME OPERA LO STUDIO

Lo studio è presente sul territorio nazionale con tre sedi:
  • la sede legale ed operativa di Roma, in Viale Caduti per la Resistenza, 711;
  • la sede operativa di Roma, in Via del Plebiscito, 107 (zona Roma centro);
  • la sede operativa principale, sita in Monterotondo (RM), Via Salaria 108/d.
Lo Studio si avvale di una struttura di professionisti specializzati per materia che vantano una profonda conoscenza delle specifiche problematiche trattate.

Tutti i professionisti dello Studio vantano un'elevata esperienza professionale maturata in anni di attività alla quale si aggiunge un continuo e costante lavoro di aggiornamento ed interscambio professionale, supportato dai migliori strumenti di lavoro esistenti sul mercato.

Ogni membro dello Studio è investito della responsabilità di seguire tutte le problematiche relative al singolo Cliente, con l'unico obiettivo i fornirgli tutta l'assistenza richiesta e necessaria.

Particolare attenzione è stata inoltre dedicata all'attività di consulenza alle imprese nel settore dello sviluppo e degli investimenti, con lo scopo di fornire assistenza sulle opportunità, i programmi, le agevolazioni esistenti a livello nazionale e regionale, sotto forma di finanziamenti agevolati e di contributi a fondo perduto.


IL CLIENTE

Particolare attenzione è rivolta alla "formazione" del Cliente, attraverso l'aggiornamento periodico sulle principali novità fiscali mediante comunicazione verbale (consulenza) o scritta (e-mail, fax ecc.). Lo studio è inoltre costantemente impegnato in un'attività di studio ed aggiornamento al fine di individuare e porre in essere tutte quelle attività che possono generare risparmi fiscali o agevolazioni finanziarie, in particolare attraverso:
  • la pianificazione degli investimenti, con particolare riferimento all'analisi delle agevolazioni finanziarie e fiscali;
  • la consulenza societaria ed amministrativa, con particolare attenzione all'ottimizzazione del prelievo fiscale ed alla migliore organizzazione della struttura societaria;
  • la consulenza su finanziamenti agevolati, al fine di ottenere contributi a fondo perduto o finanziamenti a tasso agevolato per gli investimenti riguardanti ricerca ed innovazione tecnologica, realizzazione di impianti, ampliamenti, nuove imprese, ambiente, internazionalizzazione, ecc…;
  • l'assistenza fiscale continuativa in materia di imposte dirette ed indirette mediante pareri scritti, telefonici, via telefax o e-mail (IRES, IRPEF, IRAP, IVA, ICI, imposta di registro, ecc…);
  • l'assistenza nella predisposizione del bilancio e della dichiarazione dei redditi facendo particolare attenzione alle agevolazioni fiscali previste per lo specifico settore di attività e localizzazione dell'azienda;
  • l'assistenza e la rappresentanza di fronte alle commissioni tributarie al fine di ottenere rimborsi di imposta o al fine di tutelare il contribuente di fronte alle richieste di versamenti di imposta da parte dell'erario;
  • l'assistenza presso gli uffici finanziari, al fine di sanare eventuali irregolarità commesse usufruendo delle sanzioni e delle imposte dovute (sanatoria irregolarità formali, conciliazione giudiziale, accertamento con adesione, ravvedimento operoso).



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